Le elezioni degli organi collegiali quest'anno riguardano il rinnovo della componente genitori e studenti nei Consigli di Classe e il rinnovo triennale delle cariche rappresentative di docenti, Ata, Studenti e Genitori nel Consiglio di Istituto.

la giornata prevista per le elezioni dei rappresentati dei Consigli di classe è il 27 ottobre 2016 (si legga per il dettagli degli orari le precedenti informative in merito) mentre per le giornate e gli orari previsti per le elezioni dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto si fa riferimento alla circolare del Miur di cui al seguente allegato.

MIUR - Elezioni Organi Collegiali -