Il Progetto educativo ARTAINMENT@SCHOOL, realizzato in relazione allo spettacolo "Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina" Alt Academy a.s. 2018/2019

1. DATA USCITA: 14/03/2019
  2. PUNTO DI INCONTRO CON LE CLASSI: Auditorium "Conciliazione, Via della Conciliazione, 4, ore 08:45. Fine spettacolo: ore 13:00 circa.. RIENTRO A CASA CON MEZZI PROPRI.
  3. CLASSI PARTECIPANTI: BIENNIO SAP ( per un totale di 84 alunni) nello specifico:
  • Classe 1^   A SAP 19 studenti (di cui 1 H)
  • Classe  2^  A SAP 19 studenti
  • Classe  1^  C SAP 23 studenti
  • Classe  2^  C SAP  23 studenti (di cui 1 H)

5. DOCENTI ACCOMPAGNATORI IN  TOTALE   6 (BERNARDO,  RIGNANESE, CUTINI, SPOSETTI, GREGORACE, FLOTTA/Sostegno).